logo

IC Velletri Nord

Via Fontana della Rosa 159 – 00049 Velletri (RM)

Sei in > Circolari 2021 09

Dalla circ. n 1 alla n. 73

Destinatari principali: 
ALL = per tutti 
DOC = docenti
ATA = personale non docente 

INF = scuola infanzia 
PRI = scuola primaria 
SMS = scuola media


30/09/2021_073 = ALL = AVVISO URGENTE – Allestimento cantiere lavori plesso Casale
30/09/2021_072 = ATA/DOC = Azione di sciopero prevista per il 11 ottobre 2021
30/09/2021_071 = ATA/DOC = Assemblea sindacale USB P.I. Scuola
30/09/2021_070 = ALL = Modello di domanda per kit cancelleria – modificabile
30/09/2021_070 = ALL = Avviso per consegna di “Kit Cancelleria” scuola Primaria e Secondaria a.s. 2021-2022
29/09/2021_068 = DOC = Indicazione orario di ricevimento docenti Scuola Secondaria
28/09/2021_066 = DOC = Istruzioni operative Corso per PREPOSTI 2
28/09/2021_065 = DOC = Istruzioni operative Corso per PREPOSTI 1
28/09/2021_064
= DOC = UTILIZZO PC DI CLASSE
27/09/2021_062 = DOC = Integrazione O.D.G. al collegio dei Docenti del 07/10/2021
27/09/2021_061
= DOC = Richiesta di disponibilità a svolgere ore eccedenti
27/09/2021_060 = DOC = Disponibilità a svolgere insegnamento dell’ora alternativa
27/09/2021_059 = DOC = Richiesta materiale collegio dei docenti del 07.10.2021
24/09/2021_057 = DOC = Modello di domanda per commissioni modificabile
24/09/2021_057
= DOC = Richieste adesioni per le commissioni alle aree FF.SS. e referenti
24/09/2021_056 = DOC = Convocazione Collegio docenti del 7/10/2021-VEDI AREA RISERVATA
24/09/2021_055 = DOC = Variazione Piano Attività A.S. 2021-22
23/09/2021_054 = ALL = Azione di sciopero prevista per il 27 settembre 2021
23/09/2021_052
= DOC = Formazione dei docenti in servizio per inclusione alunni con disabilità-Ambito 15
23/09/2021_051 = DOC = Richieste intervento attrezzature informatiche
22/09/2021_050
= ALL = ORARIO DEFINITIVO INDIRIZZO MUSICALE a.s. 2021-2022
22/09/2021_049 = ALL = AVVISO URGENTE: allestimento cantiere ditta ACEA cortile sede centrale Fontana della Rosa
21/09/2021_048
= ALL = Divieto introduzione materiale scolastico oltre l’orario d’ingresso
21/09/2021_047 = ALL = Disposizione cambio classe Scuola Secondaria
21/09/2021_046 = ALL = INIZIO ORARIO DEFINITIVO
20/09/2021_045 = DOC = Convocazione riunione straordinaria insegnanti sostegno Sc. Secondaria
20/09/2021_044 = ALL = Modulo richiesta credenziali R.E. modificabile
20/09/2021_044 = ALL = Richiesta credenziali Registro Elettronico
20/09/2021_043 = DOC = Modalità di giustificazione delle assenze degli alunni a.s. 2021-22
20/09/2021_042 = DOC = Attivazione Corso per PREPOSTI   
20/09/2021_041 = ALL = Ritiro libretti delle giustificazioni
17/09/2021_039 = DOC = Riunione di Coordinamento area inclusione
17/09/2021_036 = ALL = Informative e disposizioni alle famiglie e alunni/e sulla sicurezza covid19
17/09/2021_035 = DOC = Convocazione riunione Dipartimenti disciplinari
17/09/2021_034 = DOC = Utilizzo PC per gli alunni DA/DSA
17/09/2021_033 = ALL = CONTRIBUTO VOLONTARIO SCOLASTICO A.S.2021/22
16/09/2021_032 = DOC = Monitoraggio Bisogni Formativi Docenti A.S. 2021-2022
15/09/2021_031
= ALL = Assemblea genitori PRIMARIA e INFANZIA inizio anno scolastico 2021/22
15/09/2021_030
= DOC = Kit sussidi didattici semplificati
15/09/2021_029 = ALL = ORARIO PROVVISORIO DELLE LEZIONI
14/09/2021_028
= DOC/ATA = Comitato per la sicurezza covid19
14/09/2021_027 = Presente solo in RE visibile ai diretti interessati
13/09/2021_Decreto integrazione componenti GLI a.s. 2021-2022
13/09/2021_026 = DOC = Riunione di Coordinamento area inclusione Scuola Secondaria
13/09/2021_025
= ALL = Avviso selezione consegna a titolo gratuito “Kit Cancelleria” Primaria classi 1°/2°/3°/4°/5°
13/09/2021_024 = Presente solo in RE visibile ai diretti interessati
11/09/2021_023
= DOC = Convocazione riunione Dipartimenti disciplinari
11/09/2021_022 = ALL = OBBLIGO GREEN PASS UTENZA ESTERNA DECRETO LEGGE N. 122/2021 – INFORMATIVA
10/09/2021_021 = ALL = RICHIESTA LIBRI DI TESTO IN COMODATO D’USO
09/09/2021_020
= ALL = Ritiro libretti delle giustificazioni scuola media
09/09/2021_019 = ATA/DOC = Aggiornamento lavoratori – Corso “Protocollo sicurezza SARS CoV-2 – a.s. 2021-22
09/09/2021_018 = DOC = Disposizioni di servizio per il personale docente
08/09/2021_017
= DOC = Modello disponibilità insegnamento ore eccedenti – compilabile
08/09/2021_017 = DOC = Disponibilità all’effettuazione di ore di insegnamento eccedenti l’orario di servizio
08/09/2021_016 = ATA/DOC = Affidamento incarico Controllo Certificazione verde COVID 19
08/09/2021_015
= DOC = Convocazione riunione referenti Dipartimenti
07/09/2021_014
= DOC/ATA = Polizza assicurazione infortuni e responsabilità civile per operatori scolastici  a.s.2021/22
07/09/2021_013 = Presente solo in RE visibile ai diretti interessati
07/09/2021_012 = ALL= Somministrazione farmaci a scuola
07/09/2021_011 = DOC = Modello B – Referenti  compilabile
07/09/2021_011 = DOC = Modello A – FF.SS compilabile
07/09/2021_011 = DOC = Disponibilità per assunzioni FF.SS. e REFERENTI per l’a.s. 2021/2022   
06/09/2021_010 = ALL = Inizio attività didattiche Plesso S. Giuseppe
06/09/2021_009 = ALL = Sciopero del 13/09/2021 di tutto il personale scolastico ANIEF e SISA 
03/09/2021_008
= DOC = Convocazione riunione Dipartimenti Disciplinari (in presenza)
03/09/2021_007 = ALL = Inizio lezioni A. S. 2021-2022
02/09/2021_006 = DOC = Integrazione O.D.G. al collegio dei Docenti del 06/09/2021 
01/09/2021_005
= ATA/DOC = Obbligo GREEN PASS personale scolastico-informativa
01/09/2021_004 = DOC = Tabella orari entrata/uscita scaglionati a.s.2021-22
01/09/2021_003 = DOC = Affidamento incarico Controllo Certificazione verde COVID 19 
01/09/2021_002 = ATA = Ordine di servizio-assegnazione provvisoria ai plessi
01/09/2021_001 = DOC = Convocazione Collegio docenti in video conferenza del 06/09