31/08/2021_506 = ALL = Pubblicazione Protocollo sicurezza avvio a.s. 2021-22
31/08/2021_505 = DOC = Affidamento incarico Controllo Certificazione verde COVID 19
30/08/2021_504 = DOC = Comunicazione del servizio di posta elettronica del MI
30/08/2021_503 = ALL = Pubblicazione elenchi classi prime scuola Primaria e sezioni Infanzia A.S.2021/22
27/08/2021_502 = ALL = Incontro famiglie alunni sezione musicale-pianificazione orario lezioni a. s. 2021-22
27/08/2021_501 = DOC = Riunione di Coordinamento per la sicurezza covid19
27/08/2021_500 = ALL = Obbligo della Certificazione Verde Covid-19
27/08/2021_499 = ALL = Piano scuola 2021-2022 del M. I. e Protocollo d’intesa avvio anno scolastico
27/08/2021_498 = ALL = Bando rimborso libri di testo, sussidi did. digitali, notebook, dizionari e libri di lettura sc.
25/08/2021_497 = DOC = CONVOCAZIONE RIUNIONE DIPARTIMENTI DISCIPLINARI (in presenza)
25/08/2021_496 = DOC = Disponibilità assunzione incarico referenti dei Dipartimenti ( Mod. compilabili 1 – 2 – 3 )
25/08/2021_495 = DOC = Sistemazione materiali nelle aule e biblioteca/sala docenti scuola secondaria i 1° grado
25/08/2021_494 = DOC = Delega a presiedere la Commissione per le selezione orientativo/attitudinale alunna C.L.
25/08/2021_493 = ALL = Commissione verifica delle competenze di base 2° lingua comunitaria Spagnolo
25/08/2021_492 = ALL = Nomina Comm. Selezione orientativo-attitudinale strumento musicale a.s. 2021-2022
24/08/2021_491 = DOC = Convocazione del Collegio dei Docenti del 1 Settembre 2021
13/08/2021_490 = ALL = Consegna KIT SUSSIDI DIDATTICI mancanti – Scuola Secondaria Primo Grado