IC Velletri Nord

Via Fontana della Rosa 159 – 00049 Velletri (RM)

30/10/2020_134 = DOC = Convocazione referenti dei dipartimenti
30/10/2020_133 = DOC = Correzione prove comuni d’ingresso
30/10/2020_132 = DOC = Nomina coordinatore educazione civica
30/10/2020_131 = ALL = Somministrazione prove comuni 2°C e 3°D secondaria
29/10/2020_130 = DOC =Convocazione commissione progettazione d’Istituto
29/10/2020_129 = Presente nel registro elettronico
29/10/2020_128 = ALL = Variazione entrata/uscita Primaria Fontana della Rosa
29/10/2020_127
= DOC = Integrazione adesione docenti alle commissioni 
27/10/2020_126 = DOC = Nomina coordinatori educazione civica
27/10/2020_125
= DOC = Adesione docenti alle commissioni FF.SS. e referenti
26/10/2020_124 = ALL = Adeguamento misure contenimento pandemia COVID-19
25/10/2020_123
= ALL = Pubblicazione DPCM del 24-10-2020
25/10/2020_122 = DOC = Proroga invio curricolo Infanzia-Primaria
23/10/2020_121
= DOC = Invio lavori Curricolo d’Istituto 
23/10/2020_120 = ALL = Ritiro libretti delle giustificazioni
23/10/2020_119 = ALL = Disposizione cambio classe
23/10/2020_118 = DOC = Ritiro attestati corsi formazione Ambito 15
23/10/2020_117 = ALL = Divieto di transito automobili nel cortile p. Fontana
23/10/2020_116 = DOC = Presentazione programmazioni-VEDI AREA RISERVATA
22/10/2020_115
= ALL = Somministrazione prove comuni iniziali sez. musicale
22/10/2020_114 = ALL = Prolungamento orario provvisorio a 5 ore
21/10/2020_113 = ALL = Consenso informato GSuite For Education
21/10/2020_112 = ALL = Vedi Registro elettronico sezione “Comunicazioni”
21/10/2020_111 = ALL = Area internet di consultazione ASL RM 6
21/10/2020_110 = DOC = Disposizioni organizzative prove comuni iniziali 
20/10/2020_109 = DOC = Orario definitivo potenziamento-sostegno Primaria
20/10/2020_108 = ALL = Allegato 3 BIS
20/10/2020_108 = ALL = Assenza per quarantena-allegato 3 bis
20/10/2020_107 = ALL = Divieto introduzione materiale non scolastico
19/10/2020_106
= DOC = Attività di programmazione in modalità da remoto
19/10/2020_105 = ALL = Sospensione attività didattiche pomeridiane
19/10/2020_104 = DOC = Variazione modalità di svolgimento dei CdC di Ottobre 
19/10/2020_103 = ALL = Pubblicazione del DPCM 18/10/2020
19/10/2020_102
= ALL = Rettifica calendario consegna mascherine a.s.2020-21
18/10/2020_101 = ALL = Convocazione interclasse e intersezione
17/10/2020_100
= ALL = Sanificazione straordinaria dei locali scolastici 
17/10/2020_099 = ALL = Calendario somministrazione prove comuni iniziali
16/10/2020_098 = ALL = Nota congiunta USR–Regione Lazio-NUOVO ALL.3
16/10/2020_097 = DOC = Modulo compilabile
16/10/2020_097 = DOC = Domande per far parte delle commissioni
16/10/2020_095 = ALL = Inizio  orario definitivo
16/10/2020_094 = DOC = Convocazione riunione docenti indirizzo musicale 
15/10/2020_093 = DOC/ATA = Sciopero generale 23/10/20
14/10/2020_092
= DOC = Ore aggiuntive orario di cattedra
13/10/2020_091 = ALL = Pubblicazione DPCM del 13-10-2020
12/10/2020_090
= DOC = Calendario consegna mascherine a. s. 2020-2021
12/10/2020_089
= DOC = Permessi retribuiti per motivi di studio – 2021
12/10/2020_088 = DOC = Calend.corso ” Com.digitale e realtà virtuale-Ambito 15
11/10/2020_087
= DOC = Calendario corso “Digital Storytelling”-Ambito 15
09/10/2020_086
= DOC = Consigli di classe di Ottobre
09/10/2020_085 = DOC = Modulo modificabile- gruppo di lavoro tecnico
09/10/2020_085 = DOC = Disponibilità per “gruppo di lavoro tecnico”- progettazione
09/10/2020_084 = ALL = Variazione orario settimanale -scuola secondaria
09/10/2020_083 = DOC = Presentazione piani di lavoro FS e referenti
09/10/2020_082 = DOC = Utilizzo PC di classe-scuola secondaria
08/10/2020_081
= DOC = Convocazione riunione di staff dirigenza
08/10/2020_080 = DOC = Convocazione commissione progettazione d’Istituto
08/10/2020_079 = ALL = Elezioni componente genitori Primaria e Infanzia
07/10/2020_078 = DOC = Convocazione CdD del 8/10/2020-VEDI AREA RISERVATA
07/10/2020_077 = DOC = Gestione emergenza Covid-19: numeri tel. ed e-mail delle ASL
07/10/2020_076 = ALL = Svolgimento elezioni rappresentanti genitori 
07/10/2020_075 = ALL = Rettifica circolare n. 73
06/10/2020_074
= DOC/ATA = Direttiva sulle assenze del personale
06/10/2020_073 = ALL = Elezioni rapp. genitori nei Consigli di Classe a.s. 2020-21
06/10/2020_072 = DOC = Delega a presiedere l’assemblea dei genitori 
02/10/2020_071
= ALL = Ritiro libretti delle giustificazioni
02/10/2020_070 = ALL = Variazione dell’orario settimanale scuola secondaria
02/10/2020_069 = ALL = Variazione dell’orario di entrata e di uscita
02/10/2020_068 = DOC = Convocazione Collegio Docenti in presenza
02/10/2020_067 = DOC = Convocazione referenti assi dip. scuola secondaria
01/10/2020_066
= ALL = Inizio servizio mensa plesso di Casale
01/10/2020_065 = DOC/ATA = Sciopero del 3/10/2020
01/10/2020_064 = ALL = Aggiornamento Protocollo Avvio delle attività scolastiche