IC Velletri Nord

Via Fontana della Rosa 159 – 00049 Velletri (RM)

30/09/2020_063 = ALL = Convocazione  straordinaria rappr. genitori plesso Casale
30/09/2020_062
= DOC = Uso delle aree esterne dei plessi
30/09/2020_061 = ALL = Inizio servizio mensa ed orario definitivo
29/09/2020_060 = DOC = Corso di formazione prof. Aletti 
29/09/2020_059
= ALL = Orario provvisorio scuola secondaria
29/09/2020_058 = ALL = Entrata scaglionata alunni scuola secondaria
29/09/2020_057 = DOC = Nuove disposizioni compilazione modulo presenza
28/09/2020_056 = ATA = Convocazione straordinaria riunione organizzativa collaboratori scolastici 
28/09/2020_055 = DOC = Convocazione dipartimenti per ambiti disciplinari
28/09/2020_054 = DOC = Formazione e prova docenti neoassunti 2020-2021
26/09/2020_053 = DOC = Calendario corso di formazione STEM – Ambito 15
26/09/2020_052 = ALL = Ritiro libretto delle giustificazioni
25/09/2020_051 = ALL = Richiesta libri di testo in comodato d’uso
25/09/2020_050 = ATA = Integrazione ordine di servizio circolare n. 46
25/09/2020_049
= ALL = Modalità di entrata alunni-scuola media dal 28/09/2020
24/09/2020_048 = DOC/ATA = Disposizioni somministrazione farmaci salva vita
24/09/2020_047
= ATA = Integrazione alla circolare n. 46
23/09/2020_046 = ATA = Ordine di servizio per i collaboratori scolastici
22/09/2020_045
= DOC/ATA = Consegna banchi monoposto
21/09/2020_044
= ATA = Disposizioni per le pulizie e igienizz. dei locali e superfici
19/09/2020_043
= ALL = Informative avvio delle attività didattiche il 24-09-2020
18/09/2020_042
= ALL = Inizio attività didattica indirizzo musicale 
18/09/2020_041
= ALL = Avvio corsi Trinity
18/09/2020_040 = ALL = Ind. della Regione Lazio sul servizio mensa scolastica
18/09/2020_039 = DOC/ATA = Informativa Lavoratori fragili – istruzioni operative
17/09/2020_038 = ALL = Regolamentazione uscita scaglionata
17/09/2020_037 = ALL = Chiusura della scuola per elezioni
16/09/2020_036 = ALL = Certificazioni mediche per assenze scolastiche
15/09/2020_035 = ALL = Distribuzione e consegna DPI: istruzioni operative
15/09/2020_034 = DOC = Convoc. CdC per verbale somministrazione farmaco
15/09/2020_033 = DOC = Calendarizzazione webinar corso prof. D. Aletti
15/09/2020_032 = DOC/ATA = Sciopero nazionale scuola giorni 24-25/09
15/09/2020_031 = DOC = Convocazione Dipartimenti per ambiti disciplinari
14/09/2020_030
= ALL = Sottos. Patto di corresponsabilità e Uscita autonoma
14/09/2020_029 = ALL = Aggior. DVR Protocollo ripresa attività didattica
14/09/2020_028
= DOC = Richiesta credenziali di accesso al Registro Elettronico
12/09/2020_027 = DOC = Moduli disponibilità per incarichi vari referenti
12/09/2020_027 = DOC = Richiesta disponibilità incarico di “referente”
12/09/2020_026
= DOC = Modulo domanda per funzione strumentale compilabile
12/09/2020_026
= DOC = Presentazione domanda per FF.SS a.s. 2020-21 
12/09/2020_025 = DOC = Rettifica convocazione riunione circolare n. 23
11/09/2020_024 = DOC = Corso di formazione GSuite
11/09/2020_023 = DOC = Piano delle attività dal 14/09 al 18/09
11/09/2020_022
= ALL = Posticipo inizio delle lezioni 
09/09/2020_021
= ATA/DOC = Indizione assemblea sindacale UNICOBAS
09/09/2020_020 = ATA = Riunione straordinaria personale ATA
08/09/2020_019 = DOC = Rettifica calendario corso di formazione ed. civica e sostenibilità
08/09/2020_018
= DOC = Consigli di classe in verticale, sez. A-B-C  e D-E-F 
08/09/2020_017 = ALL = Disposizioni anti Covid-19 per alunne e gli alunni
08/09/2020_016 = ALL = Disposizioni di sicurezza per personale e utenza
06/09/2020_015 = DOC = Variazione calendario corso di form. e riunione per materie
05/09/2020_014
= DOC = Calendario corso di formazione ed. civica e sostenibilità
05/09/2020_013 = DOC = Calendario corso di formazione prof. Castoldi
05/09/2020_012 = DOC/ATA = Avvio corso sicurezza Covid-19-Euservice
04/09/2020_011 = DOC = Convocazione riunione AD e team digitale
04/09/2020_010 = DOC = Convocazione Collegio Docenti-VEDI AREA RISERVATA
04/09/2020_009 = ALL = Avviso orari ricevimento degli uffici di segreteria
03/09/2020_008 = DOC = Delega a presiedere riunione doc. strumento mus.
03/09/2020_007 = ALL = Somministrazione farmaci a scuola
03/09/2020_006 = ATA = Ordine di servizio n. 2 – sistem. armadi sede centrale
03/09/2020_005 = DOC = Corso di formazione per Referente Covid-iscrizione
03/09/2020_004 = DOC = Convocazione Dipartimenti per ambiti disciplinari
01/09/2020_003
= ATA = Riunione organizzativa collaboratori scolastici
01/09/2020_002 = ATA = Ordine di servizio-assegnazione provvisoria ai plessi
01/09/2020_001 = ATA = Collaboratori, sistemazione aule per riapertura